Mobile

image

UP! è mobile, “always on”.

Sia nella modalità che prevede l’installazione locale che nella modalità SaaS, ovvero fruibile come servizio A-X-CLOUD, UP!CRM è stato progettato per esser sempre accessibile purchè in presenza di semplice collegamento Internet che rientri negli standard predefiniti.

La tecnologia .net e l'interfaccia web-based nativa permettono un agevole collegamento alla base dati aziendale possibile sia da portatile/tablet Windows che da iPad o Android Tablet: il tutto grazie alla tecnologia multibrowser che rende UP!CRM trasversale ad ogni ambiente informatico svincolandosi da ogni vincolo di sistema operativo di base.

I livelli di sicurezza di accesso e i sistemi di riconoscimento dell’utenza ti garantiranno l’operatività e la certezza che i tuoi dati siano sempre sotto massima protezione.

UP!CRM è però anche un'app specifica per iPad, realizzata in ambiente nativo, che consente di usufruire di tutte le caratteristiche funzionali tipiche della tavelotta Apple in un ambiente sicuro e perfettamente integrato con la soluzione web.

Soluzioni per accedere ad UP! CRM in mobilità anche dai posti più estremi possono essere anche le innovative soluzioni ibride quali Surface Pro di Microsoft o le nuove linee di tablet recentemente commercializzate da Fujitsu, HP e Panasonic (Toughbook).
 

UP!CRM mobile access device

UP! è mobile anche su iPad grazie alla sua app nativa.

Per gli utenti più orientati alla gestione di vendite o order entry, UP! CRM è disponibile per iPad attraverso l'app realizzata nativamente per iOS di Apple' “UP!CRM iPad” .
Grazie alla possibilità di accedere ai dati sia on line che off-line, la tua forza commerciale potrà accedere ai clienti in qualsiasi momento e luogo e interrogare le informazioni contabili e storiche della loro anagrafica aziendale. Inoltre potranno attingere a tutte le funzionalità specifiche di UP! CRM per caricare opportuità, ordini e programmare appuntamenti.

Scopri i dettagli di UP!CRM Mobile Edition per iPad.